sabato, Giugno 15, 2024
Politica

RIVA DEL PO – ELEZIONI – LISTA “UNITI PER RIVA DEL PO” – I CANDIDATI : GRAZIELLA FINESSI

GRAZIELLA FINESSI

Sono Graziella Finessi nata a Berra , vivo a Berra – Riva del PO, sono vedova con un figlio, pensionata già dal 2016 ed ex dipendente del Comune di Copparo.

Ho accettato la candidatura alla carica di consigliere perchè me l’ha chiesto Alberto Astolfi detto Bobo persona che stimo molto come amico e come amministratore ruolo che ha ricoperto in varie legislature. Uno dei miei hobbyes preferiti è viaggiare sono molto curiosa degli usi, costumi e architetture di altri paesi.

In campo lavorativo ho iniziato con le mansioni di segreteria presso alcune ditte Berresi, poi ho voluto fare altro ed ho lavorato, dopo aver conseguito l’attestato di assistente di base (allora si chiamava così ora oss) presso il Comune di Copparo come assistente domiciliare, periodo che ricordo con immenso piacere e come una vera esperienza di vita. Dopo circa 10 anni sono entrata a far parte del personale impiegatizio sempre nel comune di Copparo dove ho prestato servizio in vari settori dall’ufficio messi comunali all’ufficio caccia e pesca ecc.

Se sarò eletta mi piacerebbe molto occuparmi del sociale, tema molto complesso e delicato dove occorre molta sensibilità e umanità, da mio marito ho imparato molto perchè da sempre si è occupato dei bisogni delle persone svantaggiate perciò credo che sarò in grado di dare un contributo valido in questo settore.

red

Views: 128

Condividi:

Lascia un commento