Corona Virus – BUONE NOTIZIE, ALMENO PER RIVA DEL PO, DA UN PAIO DI GIORNI NESSUN POSITIVO E NESSUN DECESSO – SPERIAMO BENE

Riva del Po – Buone notizie dal fronte. Non è una guerra, ma assomiglia molto. “Almeno in tempo di guerra ci si poteva stringere, abbracciare, tra vicini. Ora nemmeno quello”. Un commento fatto dai più vecchi, che non necessita di commento. Ma torniamo a noi.

Oggi, mercoledì 8 aprile, il bollettino giornaliero “parla bene” per Riva del Po. A dirlo è la portavoce ufficiale e consigliere Daniela Simoni.

“Anche l’ultimo tampone dei sette in attesa di verifica ha dato esito NEGATIVO. Quindi si confermano ancora i 4 casi di positività già dichiarati. Anche ieri nessun ricovero, nessun nuovo tampone e nessun decesso.

Fino a qui possiamo dire che Riva del Po ha fatto la sua parte nel contenimento del virus maledetto. Ma per tornare ai giorni felici non abbiamo ancora finito di attraversare quelli tristi e quindi ancora ATTENZIONE ALTISSIMA E RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA. #buongiornoatutti”.

(ci.ci.)

Hits: 247