domenica, Aprile 28, 2024
News

ALBERONE – RIDOTTO IL LIMITE DI VELOCITA’ IN VIA COPPARO DAL PONTE RECCHI PER PROBLEMI SULLA CARREGGIATA – SI PASSA DAI 50 AI 30 KM ORARI – NON SONO NOTI I TEMPI DI INTERVENTO

Alberone – Strada dissestata con buche e così si passa dai 50 km/h ai 30km/h. Siamo ad Alberone, in Via Copparo, nel tratto da Loc. Ponte Recchi al confine comunale, dove la strada presenta un ammaloramento della pavimentazione stradale e precisamente l’apertura di “fessurazioni longitudinali e trasversali” sia parallele alla linea di margine della carreggiata stradale che al centro della carreggiata stessa con piccoli distacchi di bitume, formando così delle pericolose buche che vanno a creare degli scalinamenti, rendendo oltremodo difficoltoso il traffico veicolare e rappresentando un costante pericolo per la circolazione stradale, risultando altresì possibile causa di incidenti.

L’amministrazione comunale ritene di non poter, nell’immediato, effettuare le riparazioni del piano viario adeguate al rispristino delle condizioni di sicurezza, per via delle condizioni meteo non adeguate, e quindi per garantire la sicurezza stradale, ritiene di dover abbassare ulteriormente il limite di velocità. Contestualmente verranno posizionati i cartelli stradali e solo allora andrà in vigore il nuovo limite di velocità.

(red)

Visits: 482

Condividi: