sabato, Febbraio 24, 2024
News

SERRAVALLE – PARTECIPERA’ ANCHE IL NOSTRO CONCITTADINO ELIA PIVA ALLA TRASMISSIONE CIAO DARWIN 9 DI VENERDI’ 8 DICEMBRE SU CANALE 5 – SI ESIBIRA’ IN UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA

Serravalle – Parteciperà anche Elia Piva alla trasmissione Ciao Darwin 9 che andrà in onda venerdì sera su Canale 5. Il 39enne di Serravalle, che nella vita lavora presso l’azienda di famiglia B&B Casa Piva, che gestisce anche un forno artigianale, sarà impegnato nella categoria lavoratori, che si scontreranno con gli Influencer.

Elia Piva racconta di essere stato contattato dal suo agente di spettacolo Alex Carrera d Torino, che gestisce tutti i migliori sosia dei personaggi più famosi del mondo, per partecipare a questa trasmissione nei panni del noto attore londinese Sir Charles Spencer Chaplin, meglio conosciuto come Charlie Chaplin.

Attore, comico ed imitatore per diletto, Elia Piva ha iniziato nel 2007 ad esibirsi, con limitazione di Charlie Chaplin facendo esibizioni in discoteche famose di Las Vegas e party privati. Nel 2008 imita il personaggio comico Borat Sagdiyev con il quale ho avuto un ottimo successo facendo sempre animazione a Las Vegas e in Italia.

Nel 2011 ha iniziato a imitare Jack Sparrow e Johnny Depp avendo sempre un grande successo e facendo animazione in Compleanni per adulti e bambini e successivamente anche animazione per eventi di ogni genere sia in Italia e in Svizzera. Venerdì sera, nelle vesti di Chaplin, non userà baffi posticci ma i suoi originalissimi.

(dmb)

Visits: 244

Condividi: