sabato, Maggio 25, 2024
News

BERRA – INAUGURATA OGGI LUNEDI’ 17 APRILE LA NUOVA MACELLERIA “LA BOTTEGA” DI DARIO BARUFFA – HA TAGLIATO IL NASTRO L’ASSESSORE CINZIA TRAPELLA

Berra – Inaugurata stamattina, lunedì 17 aprile, in piazza a Berra la nuova Macelleria La Bottega, di Dario Baruffa, meglio conosciuto ai più in quanto ex concorrente di una passata edizione di MasterChef.

Alla presenza di amici e cittadini l’assessora Anna Cinzia Trapella ha presenziato, portando i saluto del sindaco dott. Zamboni, augurando tutto il meglio possibile a questa attività e al coraggioso “nuovo” macellaio, che dallo scenario della tv nazionale ha deciso di investire nella realtà in cui è nato per cercare di contribuire, con le sue competenze “culinarie”, a mantenere a galla il nostro paese.

Emozionato e sorridente dietro al bancone insieme alla moglie Letizia (che però non sarà impegnata professionalmente insieme al marito), Dario ha presentato già oggi un banco davvero ricco di prelibatezze: non solo i pezzi classici di carne, ma anche carni già condite ed aromatizzate pronte da mettere in padella, adatte per chi non ha tempo e anche per chi non ama troppo cucinare.

Dopo il taglio del nastro Dario e Letizia hanno offerto pane, salame e un bicchiere di ottimo vino a tutti i presenti.

(cri.se)

Views: 790

Condividi: