RO – L’UFFICIO POSTALE DI BABBO NATALE E’ SBARCATO A RO OGGI 4 DICEMBRE 2022 – NELLA SALA DELL’ARCI IL MULINO – TANTI I BAMBINI INTERVENUTI CON GENITORI E NONNI

Ro – L’Ufficio Postale di Babbo Natale a Ro oggi 4 dicembre 2022. Nell’accogliente sala dell’Arci il Mulino, ospitalita’ gentilmente offerta da Katia Tonioli, Babbo Natale ha atteso bambini, genitori e nonni che hanno aderito molto numerosi all’iniziativa.

La Cassetta Natalizia, interamente realizzata dalle mani d’oro di Lorena Rizzardi, è stata popolata di ben 60 letterine tutte dedicate a Babbo Natale che per ricambiare ha donato biscotti – ci tengo a sottolineare tutti gentilmente offerti dalle aziende del nostro territorio: Soccorsa Littero, Cristian Negrini, Mary Serena Torchia e Forno Fabbri – ha fatto foto, ha ricevuto baci, sorrisi, abbracci e strette di manine dei tanti bambini che ancora e per fortuna credono in Lui.

Permettetemi ancora di ringraziare Serena Occhi e Ilaria Tasinato che hanno supportato la promozione di questo appuntamento e tutto il mio gruppo che si è adoperato in ogni particolare per la buona riuscita della giornata. Porterò con me soprattutto il ricordo degli occhi dei nostri bambini: vivaci, emozionati, curiosi, felici, simpatici, soddisfatti. E attraverso questi occhi che noi dobbiamo continuare a guardare il futuro.

Oggi un bel momento di comunità ! GRAZIE DI CUORE AI GRANDI MA SOPRATTUTTO AI PICCINI. E ricordate che domenica 11 l’Ufficio Postale è a Berra. Tempo permettendo in Piazza Repubblica e in caso di pioggia troveremo come stavolta un riparo sicuro. Non mancate noi vi aspettiamo.

DALLA PAGINA FACEBOOK DI DANIELA SIMONI

Condividi: