lunedì, Luglio 22, 2024
News

SERRAVALLE – MALEDUCAZIONE E INDIFFERENZA STANNO RENDENDO UNA DISCARICA IL BANCOMAT DELLA BPER – MA NON E’ COLPA DELLA BANCA…

cof

Serravalle – Da tempo abbiamo segnalato il “menefreghismo” e l’incuria del bancomat della chiusa filiale bper di Serravalle, dove la sporcizia regnava indifferente (perfino cacca di volatili) e i disagi erano pressoché quotidiani.

Questa volta però non possiamo tacere di fronte a tanta maleducazione da parte degli utenti. Giovedì mattina lo scenario era quello che si vede in foto, con carta ovunque. Si tratta degli scontrini che il bancomat eroga ad ogni operazione, se lo si desidera.

Per non avere lo scontrino basta dire di NO, pigiando sull’apposito tasto. Se lo si vuole, poi bisogna recuperarlo e non lasciarlo lì, in balia del  vento. Il fatto che nelle vicinanze non esiste un cestino non giustifica il comportamento.

D’altronde uno scontrino non impegna posto e non sporca: te lo infili in tasca e alla prima occasione lo butti. Fai bella figura tu e tieni pulito l’ambiente. Almeno ora che la banca ha provveduto alla pulizia dello schermo e zone limitrofe, aiutiamo a tenerlo tale.

(l.c.)

Views: 76

Condividi: