giovedì, Aprile 18, 2024
News

SERRAVALLE – TERMINATA LA “FESTA D’ESTATE 2020” ORGANIZZATA DALLA PROLOCO SERRAVALLE INSIEME – IL PRESIDENTE CARLO GORI SI RITIENE SODDISFATTO PER LA RIUSCITA DELLA FESTA E RINGRAZIA TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO

Serravalle – È terminata la “Festa d’Estate 2020“, organizzata dalla Proloco Serravalle Insieme, ed ora è tempo di resoconti. Gli organizzatori sono soddisfatti del loro operato ed anche i cittadini hanno espresso apprezzamenti, per una festa non facile da mettere in piedi, per i motivi già risaputi.

Come sempre non mancano i ringraziamenti, espressi da Carlo Gori, presidente della Proloco. “Ormai lo steend è vuoto le luci pian piano incominceranno a spegnersi in Area verde è finita la Festa d’estate 2020.

Volevo ringraziare tutti Voi che avete creduto in noi; abbiamo cercato di gestire al meglio la situazione, compresa l’emergenza covid e se a volte in qualcosa abbiamo peccato vi chiediamo scusa: non siamo proffesionisti ma semplice volontari che fanno altro nella vita.

Volevo ringraziare l’ aministrazione comunale di Riva del Po (presente in toto la Giunta e qualche consigliere alla serata “Cena sotto le stelle”) che ci ha permesso di organizzare la manifestazione, le forze dell’ordine, che hanno vigilito la nostra festa, tutte quelle persone che in qualche modo ci hanno aiutato (prestandoci materiale,  manodopera e mezzi per i trasporti dei vari allestimenti), chi ci ha fatto i vari collaudi (elettrico, statitici e idraulici).

E PER FINIRE TUTTI I VOLONTARI CHE IN QUESTI GIORNI HANNO LAVORATO PER LA RIUSCITA DELLA FESTA. Una bella soddisfazione vedere nuove persone, anche d’altri paesi, che ci sono venuti a dare una mano, e tanti giovani. GRAZIEEEEEEE“.

(l.c.)

Visits: 172

Condividi: