venerdì, Aprile 19, 2024
NewsPolitica

BERRA – SARA’ FABIANA BELLETTATO LA NUOVA CONSIGLIERA DI RIVA DEL PO CHE VA A SOSTITUIRE IL DIMISSIONARIO LUCA ROSA – AUGURI DI BUON LAVORO AL NUOVO CONSIGLIERE

FABIANA BELLETTATO

Berra – È Fabiana Bellettato di Berra la nuova consigliera di Riva del Po che sostituisce nell’assise rivierasca il dimissionario Luca Rosa (motivi di lavoro).

La surroga nel gruppo Centrodestra Unito per Riva del Po è avvenuta in apertura della seduta consigliare di martedì (13 settembre) sera, con immediata eseguibilità, così la consigliera Bellettato, dopo aver ricevuto i saluti da parte del presidente del consiglio, ha partecipato al suo primo consiglio comunale.

Alle elezioni amministrative Fabiana aveva ottenuto 30 preferenze, risultando la quarta eletta (esclusa la capolista Lucchin) ed ora affianca Alberto Benini (capogruppo) nel consiglio comunale. Con questa surroga il gruppo Centrodestra Unito per Riva del Po cambia tutte e due i consiglieri rispetto all’inizio di legislatura, un avvicendamento (il quarto  dell’intero assetto consigliare) che la dice tutta sulle dinamiche in atto.

Durante la stessa seduta la stessa Bellettato è stata eletta, dai 4 consiglieri di minoranza e con 2 voti, a sostituire Luca Rosa anche nel consiglio dell’unione Terre e Fiumi.

(d.m.b.)

Visits: 132

Condividi: