sabato, Aprile 20, 2024
News

SERRAVALLE – E’ MORTO ADIS MARABINI 66 ANNI DI SERRAVALLE MA ABITANTE A BOZZOLO (MN) – I FUNERALI SI SVOLGERANNO NELLA CHIESA DI SAN PIETRO ALLE ORE 17,15

Serravalle – Si terranno mercoledì 20 luglio i funerali di Adis Marabini, prematuramente scomparso nei giorni scorsi all’età di 66 anni. Adis mancava da parecchi anni da Serravalle, dove era molto conosciuto e tutti ancora lo ricordano. Vivace, scaltro, capace di attirare l’attenzione di sé sempre e ovunque, perché persona solare e altruista. Insomma, una di quelle persone che tutti avrebbero voluto come amico.

Don Alvaro, Nadia, Giancarlo e Marco, rigorosamente dal più vecchio al più giovane, i suoi fratelli, che ne annunciano la triste scomparsa, assieme alla mamma Estesia, ai quali sono arrivate numerose rimostranze e condoglianze.

La cara salma partirà dalla sua casa di Bozzolo, in provincia di Mantova, dove Adis abitava da molti anni, per la chiesa di San Pietro, dove alle ore 17,15 verrà celebrata la Santa Messa. Al termine le esequie del caro Adis saranno tumulate nel cimitero locale.

(red)

Visits: 150

Condividi: