SERRAVALLE – “PER PRELEVARE AL BANCOMAT OCCORRONO I GUANTI…” – L’UNICO BANCOMAT RIMASTO E’ QUELLO DI POSTE ITALIANE – E NON REGGERA’ A LUNGO…

Serravalle “Per prelevare al bancomat a Serravalle servono i guanti, per evitare di sporcarsi”. Una segnalazione che arriva da numerosi cittadini, stanchi di dover sopportare disagi continui a fronte di costi non certo economici.

“Ci pare di capire – aggiungono i cittadini – che anche il servizio bancomat non sia gratuito e rientri nei costi di apertura di un conto. Se così fosse possiamo dire che questo servizio è pessimo. Ma anche se fosse gratuito, quello che sta succedendo è fuori da ogni logica”.

Da quando la filiale di Serravalle ha chiuso, ma per i dirigenti della banca ha solo traslocato, il servizio bancomat lascia molto a desiderare. Capita spesso di trovarlo fuori servizio, soprattutto nei fine settimana, con i disagi del caso. Manca la carta per lo scontrino: cosa di poco conto rispetto al resto dei disagi. Ora la pulizia (vedi foto) con addirittura la presenza di deiezioni o simili, che non invitano certo a fare operazioni a mano nude.

“Ma le nostre lamentele a poco servono – concludono – perché tanto, se si stancano, chiudono”.

Un servizio, quello del bancomat, che fa comodo un po’ a tutti e che meriterebbe più riguardo e attenzione da parte del gestore, soprattutto per rispetto nei confronti dei correntisti.

(d.m.b.)

Hits: 79

Condividi: