venerdì, Aprile 26, 2024
News

SERRAVALLE – “MISS ITALIA” SABATO 25 SETTEMBRE UNA FINALE COI FIOCCHI IN PIAZZA MAZZINI – MOLTI I PREMI E GLI APPREZZAMENTI PER LE RAGAZZE IN GARA – CONSEGNATA A VALENTINA VACCARO, MISS ROMAGNA, QUELLA DI VINCITRICE DELLA SERATA – SARA’ LEI A CONCORRERE ALLE GARE NAZIONALI

Serravalle – Una serata all’insegna della bellezza quella svolta sabato sera 25 settembre nella piazza Mazzini di Serravalle con le fasce consegnate alle giovani e belle ragazze, terminata con quella consegnata a Valentina Vaccaro, miss Romagna, che parteciperà alla finale per Mis Italia 2021.

Il percorso, iniziato il 3 luglio scorso sempre nel ferrarese a Tresigallo, è tornato nel Ferrarese, nella piazza Mazzini di Serravalle, che ha fatto da meravigliosa cornice allo spettacolo finale organizzato da Marco Pellegrini, volto noto e talent scout della Gym Events, agente regionale di Miss Italia in Emilia Romagna, insieme alla ProLoco e al comune di Riva del Po capitanati dal sindaco Andrea Zamboni, presidente di Giuria.

Le candidate sono state accolte in piazza a Serravalle dalla coordinatrice Yesenia A. Phillips Caballero e dopo le prove con il direttore artistico e presentatore Antonio Borrelli, sono state ospiti per un aperitivo al Bar Seventy One a Berra e presso il “ Se dici bar pasticceria” a Ro.

Ad affiancare Antonio Borrelli la partecipazione della ferrarese Giulia Leonardi, miss Emilia 2019, è l’inviata speciale Federica Taranto, miss Ferrara 2009, sottolineando la grande qualità del lavoro della squadra di Miss Italia Emilia Romagna, serata promossa dalla ProLoco “Serravalle Insieme” con il Patrocinio del comune di Riva del Po.

Tantissimi i momenti emozionanti per le miss che si sono contese le ultime fasce in palio per l’accesso alla finalissima e alla prefinale di Miss Italia 2021 come alcuni momenti moda con attività commerciali del territorio, tra le quali Merceria abbigliamento da Silvia, ed alcuni momenti di danza moderna e floorwork con Alice Ballarin e Beatrice Guidi allieve dell’insegnante Elisabetta Barra della scuola Il Campus.

Durante la serata si è esibita anche la giovane cantante Alice Mordenti allieva della scuola di canto lirico e moderno T’incanto Musica di Lugo, 12 anni ma talento da vendere. Compito difficilissimo per la giuria, presieduta dal sindaco Andrea Zamboni, con al fianco anche Carlo Gori, presidente della proLoco di Serravalle, e Cinzia Trapella, assessore al turismo.

Prima della proclamazione finale e indipendente dalla votazione, la volontà da parte di Marco Pellegrini, Yesi Phillips e Antonio Borrelli di premiare con una fascia speciale, le ragazze che si sono distinte nel corso di questa edizione 2021 per impegno, dedizione e valore aggiunto allo spettacolo: premiate quindi Janel Lisa Amoah con il titolo di Miss show Girl, la bolognese Federica Bovina con il titolo di Miss Modella Domani, Sabrina Tarroni di Minerbio (BO) come menzione speciale miss Sorriso , Maria Grazia Bologna di Imola e Giulia Rolfini di Ferrara come miss televolto oltre alla giovanissima Anna Foschi, 16 anni di Molinella (BO) premiata come Miss Mascotte Emilia Romagna 2021, titoli valevoli per l’accesso diretto alle regionali 2022 .

Verso le 23.30 la proclamazione della vincitrice che ha ricevuto oltre a una magnum di spumante di Terre Cà Bindola di Berra della famiglia Bellettato che ha deliziato anche la giuria con i suoi eccellenti vini, anche un gioiello Miluna e l’onore di rappresentare la Romagna alle prefinali.

red

Visits: 183

Condividi: