venerdì, Aprile 26, 2024
News

BERRA – E’ DECEDUTO IURI BENETTI, 55 ANNI, PIEGATO DA UNA LUNGA MALATTIA – I FUNERALI SARANNO CELEBRATI GIOVEDI’ 22 LUGLIO ALLE ORE 15,30 PRESSO LA CHIESA DI SAN ROCCO A BERRA

IURI BENETTI

Berra – Si terrà giovedì 22 luglio il funerale di Iuri Benetti, il 55enne di Berra deceduto dopo aver lottato a lungo contro la malattia.

La notizia della prematura scomparsa di Iuri ha lasciato sgomento e rabbia nell’intera comunità berrese dove la sua presenza non passava inosservata. Estroverso, solare, lo ha portato sin da adolescente a simpatizzante con tutti ed ora tutti esprimono cordoglio alla famiglia. Ma il 55enne era molto conosciuto anche fuori paese: dipendente di Area prima e Clara poi era conosciuto e ben voluto da molti.

La salma partirà alle ore 14,45 dalla camera mortuaria dell’ospedale del Delta per la chiesa San Rocco di Berra dove alle ore 15,30 verrà celebrata la Santa Messa ed al termine verrà accompagnato al Giardino della Cremazione di Copparo. Iuri lascia la moglie, i due figli, la mamma e la sorella.

(red)

Visits: 1416

Condividi: