RIVA DEL PO – SI TIENE A VILLA MENSA IL CAMPUS DI COMMEDIA DELL’ARTE CHE DIVENTA “JUNIOR” E COINVOLGE ANCHE 30 BAMBINI DEL NOSTRO TERRITORIO – INFORMAZIONI SUL SITO

Riva del Po – Dopo il grande successo internazionale della Tenda Summer School, il primo campus di Commedia dell’Arte e di comicità contemporanea d’Europa, che si tiene ormai da anni a Villa La Mensa, nel Comune di Copparo, da quest’anno si moltiplica in molteplici Comuni ferraresi, e diventa “junior”.

L’edizione zero di questo nuovo format, che si chiama Tenda Summer School Junior, il nuovo campus teatrale pensato per i bambini delle scuole elementari e medie, sta cercando partecipanti anche nel comune di Riva del Po, 30 bambini, fra i 6 e i 13 anni, per partecipare alla prima edizione, un campus per divertirsi attraverso il gioco del teatro.

Il campus si terrà il 23, 24, e 25 giugno, dalle 10.00 alle 16.30, presso il Centro Civico di Ro. Le iscrizioni sono aperte e scadono questo fine settimana. A ogni bambino sarà data la maglietta dell’evento e, alla fine del campus, il diploma di partecipazione. Sono in corso altri nove campus in altri comuni del ferrarese. La giornata è offerta dall’Amministrazione Comunale di Riva del Po. Trovate tutte le informazioni sul sito.

https://www.tendasummerschool.com/junior.html

Hits: 41

Condividi: