domenica, Aprile 28, 2024
News

COCCANILE – AUTO NEL CANALE IERI 9 APRILE – DELLE 3 PERSONE SULL’AUTO DUE SONO RIMASTE FERITE – UNA E’ STATA PORTATA IN ELICOTTERO ALL’OSPEDALE MAGGIORE DI BOLOGNA – SONO INTERVENUTI ANCHE VIGILI DEL FUOCO E CARABINIERI

Coccanile Incidente stradale ieri sera, venerdì 9 aprile, verso le 22,30 sulla via Piumana, a Coccanile. Fuori strada è finito un mini suv con a bordo 3 persone: un 50enne che stava accompagnando a casa da amici un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 21, tutti di nazionalità rumena e residenti a Berra.

L’auto ha sbandato ed è andata a impattare violentemente contro le sponde di un fossato pieno d’acqua rimanendo incastrato tra le stesse. La vicinanza delle sponde ha impedito che l’auto finisse sul fondo ma il colpo molto forte ha provocato gravi lesioni agli occupanti.

I feriti sono riusciti a chiamare i soccorsi e sul posto anche l’elicottero sanitario che ha poi trasportato la giovane ragazza all’ospedale Maggiore di Bologna.

Anche il suo amico è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cona con l’ambulanza, mentre è uscito illeso il conducente. Lavoro straordinario anche per i Vigili del Fuoco e i carabinieri.

lc

Visits: 216

Condividi: