COCCANILE – MARTEDI’ 21 LUGLIO VERRA’ CELEBRATA UNA MESSA IN RICORDO DI GIACOMO QUERZOLA E DENIS MAGNI TRAGICAMENTE DECEDUTI IN UN INCIDENTE STRADALE IL 21 LUGLIO 2013

Coccanile – In memoria della scomparsa degli amici Giacomo Querzola e Denis Magni la comunità di Coccanile si raccoglie in preghiera.

Martedì 21 luglio alle ore 21.00 verrà celebrata in loro ricordo una S. Messa presso la chiesa San Venanzio a Coccanile.

Erano infatti le 22,30 del 21 luglio 2013 quando il 26enne di Coccanile Giacomo Querzola e il suo amico 25enne Denis Magni, di Ambrogio percorrevano in auto il lungo rettilineo alberato da Copparo a Cologna e perso la vita in un tragico incidente. Querzola, al volante della sua Mini Cooper, è morto sul colpo, mentre il suo amico Magni, sul sedile del passeggero, è deceduto in seguito alle ferite riportate nell’ospedale di Cona, dove era trasportato in ambulanza con un codice di massima urgenza.

I due amici inseparabili, entrambi appassionati di moto e motori, avevano trascorso la serata al bar la Piazza di Coccanile, per poi andare a cenare alla trattoria pizzeria Il Vecchio Mulino, sempre a Coccanile. Due piadine e una birra a testa, poi la decisione di lasciare il locale intorno alle 22.30, per mettersi in viaggio in direzione Cologna.

Ad attenderli, ci sarebbe stata la serata finale della fiera, con l’atteso appuntamento della sfilata per eleggere Miss Cinema. Un appuntamento che i due ragazzi non raggiungeranno.

(l.c.)

Hits: 174

Condividi: