BERRA – ALAIN DJ (ALAIN MARCHETTI) FA IL PIENO DI ASCOLTI A RADIO ADIGE TV COL NUOVO FORMAT “TUTTI AMICI” – DUE ORE DI INTRATTENIMENTO SUL CANALE 640

Berra – Da dj, musicista e autore di numerose hit estive, musica da ballare ma anche da ascoltare, a presentatore e speaker radiofonico. Il berrese Alain Marchetti, al secolo Alain dj, fa il pieno di ascolti anche a Radio Adige TV, chiudendo la prima settimana di grande successo per il nuovo format Tutti Amici: due ore di intrattenimento e musica sul canale 640.

Nel corso della sua carriera ha fatto ballare tutta l’Italia in numerose serate estive, da nord a sud: spumeggiante, originale e irresistibilmente simpatico ha registrato un boom di ascolti in questa prima settimana, un bilancio positivo per Tutti Amici grazie alla partecipazione quotidiana degli ascoltatori da casa.

Tantissimi i messaggi WathsApp, i vocali e le chiamate per interagire in diretta: saluti, auguri, dichiarazioni d’amore o una semplice chiacchierata, il centralino è affollato di richieste. “Abbiamo interagito con l’Italia intera – commenta Alain – dalla Sicilia alla Lombardia passando per Ferrara: un grande successo. Non solo musica ma anche intrattenimento e attualità, spazi dedicati alle news e al tg, aggiornamento sportivo e di cronaca oltre a numerosi ospiti”.

Tra gli ospiti speciali di questa settimana, il power chef Alessandro Giagnetich, che Alain ha conosciuto durante la settimana di permanenza a La Prova del Cuoco.

Tutti Amici e Alain dj vi aspetta dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, su Radio Adige TV canale 640: per interagire con Alain Marchetti

cll

Hits: 125

Condividi: