CODIGORO – IL CONSORZIO ACQUEDOTTO (CAD S.P.A.) RICERCA UN FIGURA DI ELEVATA PROFESSIONALITA’, DIRIGENTE, DA IMPIEGARE A TEMPO INDETERMINATO – LA DOMANDA VA PRESENTATA ENTRO IL 29 GENNAIO 2021 – IL LINK LO TROVATE NELL’ARTICOLO

Codigoro – Il Consorzio acquedotto (CADF S.p.A.), società a controllo pubblico in house interamente partecipata da 11 Comuni soci) ricerca una figura di elevata professionalità da assumere con la qualifica di Dirigente full time a tempo indeterminato, alle condizioni previste dal CCNL Dirigenti Confservizi, con il compito di coordinare e dirigere il Settore Tecnico del Servizio Idrico Integrato, coordinandosi con le altre funzioni aziendali e rapportandosi direttamente con la Direzione generale e l’Organo amministrativo.

Il profilo ricercato dovrà possedere conoscenze ed esperienze utili a coordinare e sovrintendere alle attività di progettazione, manutenzione e gestione del sistema infrastrutturale (reti ed impianti) caratterizzante il Servizio Idrico Integrato (acquedotto, fognatura, depurazione).

In particolare sono richieste: conoscenza di elementi di idraulica teorica e tecnica, impiantistica elettrica, processi di potabilizzazione e depurazione; conoscenza della legislazione regionale, nazionale e comunitaria in materia ambientale, di lavori, servizi e forniture pubbliche; conoscenza del quadro normativo e regolatorio in materia di società a partecipazione pubblica con particolare riferimento a quelle del servizio idrico integrato.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire alla Società C.A.D.F. S.p.a. Via Vittorio Alfieri n. 3 – 44021 Codigoro (FE), entro il termine perentorio del 29 gennaio prossimo, alle ore 13,00. L’avviso di selezione con tutte le informazioni dettagliate e il modello per redigere la domanda sono consultabili sul sito www.cadf.it, alla pagina https://trasparenza.cadf.it/reclutamento-del-personale/.

(d.red.)

Hits: 479

Condividi: