venerdì, Aprile 19, 2024
AvvisiCuriositàNews

SERRAVALLE – HA PRESO UFFICIALMENTE IL VIA, VENERDI’ 13 NOVEMBRE, IL PRIMO “MERCATINO VIRTUALE IN ITALIA” IDEATO DA ELISABETH OCCHI DI “PACHAMAMA” – GLI ARTIGIANI ESPONGONO VIA WEB GLI OGGETTI CHE INTENDONO COMMERCIARE COME SE FOSSERO IN UNA VIA O IN UNA PIAZZA – MOLTE LE ADESIONI

Serravalle – È stato inaugurato venerdì 13 novembre il primo “mercatino virtuale in Italia”, composto dagli artigiani che fanno parte di #FattoinFe, con l’esposiziine degli oggetti e prodotti disponibili per la vendita.

“Questo Natale deve essere un Festa tutta #FattoinFE” ha commentato l’organizzatrice e ideatrice del progetto Elisabeth Occhi. La diretta è stata condotta dallo speaker Riccardo Cavicchi della Delphi International Srl, che ha curato tutte le iniziative degli ultimi natale in città, l’incendio del castello, le luminarie e ” Fideuram christmas village ferrara”.

Nel frattempo la pagina Facebook di #FattoinFe ha già raggiunto un migliaio di iscritti e nei prossimi giorni, fino a Natale, ci saranno altre dirette.

(d.m.b.)

Visits: 97

Condividi: