giovedì, Aprile 25, 2024
News

SERRAVALLE – E’ USCITO “MOUNTAIN TOP” IL CD AUTOPRODOTTO DI SARAH BONAMICI – I CD SONO DISPONIBILI PRESSO L’AUTRICE

Serravalle – Sono trascorsi due giorni dall’uscita del suo primo disco e per Sarah questi sono momenti memorabili, indimenticabili, emozionanti.

“Faccio una gran fatica a riuscire ad esprimere tutto quello che mi sta succedendo in questi giorni – Sarah esprime così il suo attuale momento – forse perché, da quando l’altro giorno è stato pubblicato l’album, non ho ancora avuto nemmeno cinque minuti per fermarmi a pensare e ad apprezzare la fortuna che ho avuto nel poter realizzare, in un’età così giovane, un progetto così impegnativo.

Vorrei potervi ringraziare uno ad uno per il responso che mi state dando, perché davvero, non mi aspettavo nulla di tutto questo. Nella mia testa il pensiero era “ma sí, butto fuori questo disco ma tanto mi staranno a sentire in tre”. E invece non è stato così. In questi giorni mi avete mostrato immenso sostegno, affetto, supporto, partecipazione. Grazie a tutti coloro che hanno voluto ascoltare, condividere, e se non l’avete ancora fatto, non è ancora tardi per correre su Spotify.

A proposito, continuate ad ascoltare il disco in streaming! il link è nella bio. Grazie anche a coloro che hanno voluto acquistare la copia fisica, è davvero importante. Se desiderate riceverne una, di nuovo, vi basta scrivermi.

Nei prossimi giorni partirà un percorso promozionale radiofonico, ovviamente per i mezzi che un’artista indipendente come me  può avere. È per questo che il vostro supporto è fondamentale. Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, nel frattempo cerco di mettere ordine nella mia testa. Grazie a tutti infinitamente”.

(l.c.)

Visits: 62

Condividi: