venerdì, Aprile 19, 2024
News

BERRA – SI SVOLGERANNO DOMANI MERCOLEDI’ 22 OTTOBRE I FUNERALI DI GIULIANO CASTELLANI “GIULI” – 80 ANNI BEN PORTATI, ERA RICOVERATO IN CLINICA A BOLOGNA E PURTROPPO NON CE L’HA FATTA

GIULIANO CASTELLANI “GIULI”

Berra – Si svolgeranno domani, mercoledì 22 ottobre, i funerali di Giuliano Castellani Giuli“, l’ottantenne berrese deceduto improvvisamente nella notte tra sabato e domenica.

Giuli, come tutti lo chiamavano in paese, si trovava ricoverato in una clinica di Bologna dove era stato operato: la fase critica era già superata e tutto volgeva per il meglio, poi inaspettatamente la brutta notizia. Lo si è appreso subito in paese, quando domenica mattina il negozio del figlio “Nene” era chiuso per lutto.

Il pensiero di tutti è andato lì, perché tutti sapevano che Giuli era ricoverato in ospedale, ma tutti rifiutavano di crederci. Persona stimata e ben voluta da tutti, Giuliano era conosciuto da tutti e tanti sono stati i riconoscimenti e le condoglianze alla famiglia.

Il funerale si terrà presso la chiesa San Rocco di Berra alle ora 15 e alla fine del rito funebre il corteo accompagnerà Giuliano per il cimitero locale per la tumulazione, tutto nel rispetto del contenimento anti Covid-19.

(l.c.)

Visits: 164

Condividi: