sabato, Aprile 20, 2024
NewsPoliticaSport

BERRA – L’ORDINANZA DEL SINDACO CHIUDE LE PALESTRE ALLE ATTIVITA’ DI GRUPPO MA NON A QUELLE INDIVIDUALI – GRAZIE A DANIELA SIMONI E A RAFFAELLA NALLI L’ATTIVITA’ SPORTIVA IN PALESTRA E’ DIVENUTA POSSIBILE…

Berra – “Eppur si muove”: si dice che la frase sia stata pronunciata da Galileo Galilei uscendo dal tribunale dell’Inquisizione nel 1633. Ed ora anche qui qualcosa si muove. Stiamo parlando delle attività che si volgono in palestra, per ora vietate, tramite ordinanza sindacale, agli sport di gruppo. E così, almeno per ora, ripartono le attività di singole persone o comunque dove è possibile mantenere il distanziamento sociale. E quale sport migliore in questo senso se non il tennis? Ripartono così, nella palestra di Berra, i corsi, riservati un po’ a tutti, grandi e piccini.

Ma anche la palestra di Cologna è pronta per la ripartenza. “Per questa bella notizia – dicono gli organizzatori delle attività – dobbiamo ringraziare la Consigliera Daniela Simoni e l’Assessore allo sport e al bilancio Raffaella Nalli; presto inizierà il corso di ginnastica per signore: volendo si può dedicare un po’ di tempo anche a tutti coloro (maschietti e femminucce di tutte le età) che vogliono tenersi in forma, perdere qualche chiletto, scolpire il proprio corpo, o cimentarsi nell’allenamento funzionale.

Un grazie anche a Cristiano Cappelli, bravo e disponibile come sempre”.

(l.c.)

Visits: 226

Condividi: