venerdì, Marzo 1, 2024
News

COLOGNA – SUL DISTRIBUTORE DI CARBURANTE, CHIUSO UN ANNO FA, ALLE PORTE DI BERRA E’ APPARSO IL CARTELLO “PROSSIMA APERTURA” – IL SEGNALE E’ BUONO MA NON SI CONOSCONO I TEMPI DI ATTUAZIONE

Cologna – Da alcuni giorni al distributore di carburante che si trova sulla SP12, chiamata anche via Pampano Brusantina, a Cologna ma di fatto a due passi dal centro di Berra, è apparso il cartello “Prossima riapertura”, un segnale positivo per la ripresa di una attività chiusa tempo fa e un servizio in più per gli automobilisti di Berra, che per motivi logistici sono i veri fruitori di questo servizio.

Il distributore fu chiuso nel marzo scorso, una decisione maturata dal gestore ancor prima dei noti rincari, non solo del carburante ma soprattutto delle utenze. Il costo esoso della corrente elettrica, che rimane accesa per tutta la notte, aumentata oltre misura, anche di 3 volte l’usuale, ha imposto restrizioni.

Un disagio per i cittadini di Berra, perché oltre alla benzina e il gasolio il distributore fornisce anche gas Gpl. Pochi giorni dopo fu chiuso anche il bar annesso, che proponeva pasti veloci. Ora si attende la riapertura, annunciata, ma non si sa per quando.

(d.m.b.)

Visits: 143

Condividi: