venerdì, Aprile 26, 2024
NewsReligione

SERRAVALLE – OTTOBRE CULTURALE SERRAVALLESE 2020 – PRONTO IL PROGRAMMA: SI PARTIRA’ VENERDI’ 2 OTTOBRE CON LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CARLO MARAN SULLA SUA ESPERIENZA IN BRASILE

Serravalle – E’ pronto il programma del tradizionale Ottobre Culturale Serravallese, che verrà inaugurato venerdì 2 ottobre con la presentazione del libro di don Carlo MaranNote di un viaggio in Brasile”: dialogherà con l’autore il professor Giovanni Raminelli.

Domenica 4 ottobre festa patronale dedicata a San Francesco d’Assisi, con la Santa Messa alle ore 9 e alle ore 10,30, mentre non ci sarà la tradizionale processione per via dell’emergenza da covid-19.

Venerdì 9 ottobre incontro con il GAF (Gruppo Archeologico Ferrarese) sulle recenti scoperte archeologiche fatte a Coccanile.

Venerdì 16 ottobre presentazione del libro “Secondo Melchisedec” di Rodolfo Daniele: parlano con l’autore Cristiana Serafini e Leonardo Peverati.

Venerdì 23 ottobre incontro con don Roberto Sibani, missionario “part-time”, come lui si definisce, per il suo legame con Parauapebas in Brasile.

Tutte le iniziative si svolgono presso la sala “Flora Manfrinati” con inizio alle ore 21.

(m.b.)

Visits: 371

Condividi: