SERRAVALLE – SI RIPARTE CON LA “FESTA D’ESTATE 2020” – TORNA LA SAGRA DI SAN FRANCESCO – DUE WEEK END IN ALLEGRIA ALL’INSEGNA DELLA SICUREZZA

Finalmente si riparte!!! Dopo la cancellazione del Palio, della cena medioevale e delle manifestazioni sportive tipiche dell’estate dovute soprattutto all’emergenza Covid-19, Serravalle torna a far festa e lo fa grazie ai volontari della ProLoco Serravalle insieme.

Questo è il programma della festa che si svolgerà il 4-5-6 e 12-13 Settembre:

Venerdì 4 settembre:
– Ore 19:00 apertura stand gastronomico
– Ore 21:30 MUSICA 360° con DJ NIK & ALAIN

Sabato 5 settembre:
– Ore 19:00 apertura stand
– Ore 21:30 Ballo con ” Orchestra Manezza “

Domenica 6 settembre:
– Ore 19:00 apertura stand
– Ore 21:30 spettacolo ” Simona Sventura Drag Queen Show “
– Ore 23:15 estrazione lotteria
– Ore 23:30 spettacolo finale con LASER SHOW ” Megacromia “
Sabato 12 settembre:
– Ore 19:30 cena Sotto le Stelle ( su prenotazione )

Domenica 13 settembre:
Dalle ore 10 e per tutto il giorno Birra & Tuning in collaborazione con l’associazione H.P. TUNING CLUB (stand in funzione dal mattino)

Durante tutte le serate sarà aperto lo stand gastronomico con specialità tipiche anche da asporto, la pesca di beneficenza e l’area bimbi con i gonfiabili.

“ Vogliamo dare un segnale di ripresa della vita normale del paese” spiega il Presidente della ProLoco Carlo Gori “ma allo stesso tempo rispettare le regole e garantire la sicurezza di tutti i partecipanti alla festa. Per questo motivo all’ingresso degli stands e al loro interno sarà obbligatorio disinfettarsi spesso le mani e i nostri volontari rileveranno la temperatura corporea delle persone con un termoscan professionale.  

Vorrei quindi ringraziare la Farmacia Dr. Contato di Serravalle che per l’occasione ci ha gentilmente donato tutti i dispositivi certificati di protezione individuale come ad esempio gel, mascherine, visiere, guanti e disinfettanti”

(AC)

Hits: 320

Condividi: