BERRA – BUONE NOTIZIE PER GLI ESCLUSI DAI SERVIZI TELEFONICI DI BERRA EST – INDIVIDUATO IL GUASTO – ALCUNI FILI COLPITI TEMPO FA DA UN FULMINE ERANO “SPELLATI” E DISPERDEVANO ENERGIA – ORA TUTTO ANDRA’ BENE…

Berra Oggi, martedì 21 luglio, intervento risolutore sulla linea telefonica che dal 13 giugno scorso teneva in stallo alcuni residenti di Berra.

Sembra strano ma la squadra intervenuta oggi è riuscita ad identificare il problema con l’ausilio del binocolo. Osservando attentamente la linea telefonica in questione il tecnico, con appunto l’uso del binocolo, ha notato che alcuni fili erano lesionati. Il fatto risale ad alcuni anni fa, quando un fulmine aveva colpito duramente un palo con fili annessi. Anche allora la linea telefonica è internet andarono in tilt.

Nel ripristino i tecnici non avevano notato che in questo punto i fili si erano spellati. Il tempo ha fatto il resto, portando a questo lungo disservizio. Intervento odierno un po’ brigoso ma andato a buon fine. Ora ai residenti non rimane che chiedere il rimborso per i giorni di interruzione del servizio.

(l.c.)

Hits: 82

Condividi: