RO – IL CENTRO DI FORMAZIONE MUSICALE PROSCENIO DEL M° ONGARO ORGANIZZA IL 1° APPUNTAMENTO “MEET CONCERTI: SALOTTO IN PROSCENIO” – ALLA PRESENZA DI AUTORITA’ E STAMPA – SABATO 4 LUGLIO DALLE ORE 17 ALLE ORE 19

Ro – Il Centro di Formazione Musicale Proscenio del maestro Ongaro organizza il primo appuntamento “Meet Concerti: Salotto in Proscenio”, concerto del Duo Lucia Porri (soprano) e Stefano Ongaro (clarinetto), per sabato 4 luglio prossimo, dalle ore 17 alle ore 19.

A seguire ci sarà il dibattito dal titolo “Che si può fare?”; occasione di confronto per esporre idee, pianificare progetti e studiare strategie per un rilancio culturale e musicale del territorio di Riva del Po.

Interverranno il Sindaco di Riva del Po Dott. Andrea Zamboni, l’assessore alla cultura Dott.ssa Silvia Brandelesi, il consigliere Dott.ssa Daniela Simoni, rappresentanti della Protezione Civile di Ro, giornalista inviato da La Nuova Ferrara.

Il dibattito sarà guidato e moderato da Stefano Ongaro, direttore, e Lucia Porri, docente del Centro di Formazione Musicale “Proscenio”.

Sarà possibile seguire l’incontro e parteciparvi anche intervenendo attraverso il link di accesso al Salotto: https://meet.google.com/ndp-uisv-xwp.

Gli ingressi saranno autorizzati dai moderatori e gratuiti. A questo incontro non sarà possibile parteciparvi di presenza per evitare assembramenti.

cl

Hits: 59