SERRAVALLE – BUONE NOTIZIE PER I PARENTI DEGLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO “A. CAPATTI” – SI POTRA’ FINALMENTE TORNARE A VISITARLI, CON ALCUNE CAUTELE – NELL’ARTICOLO IL COMUNICATO DELLA STRUTTURA

‼️AVVISO IMPORTANTE‼️


Finalmente dopo 3 mesi, siamo lieti di informarvi che dalla prossima settimana sarà possibile ricominciare a vedere i propri cari all’interno della nostra struttura, nel nostro giardino. “Giardino emozionale” così sarà chiamato il nostro angolo del giardino adibito per l’occasione. Gli incontri saranno dal lunedì al venerdì, iniziando da lunedì 25 maggio.

Gli orari saranno: mattino dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e nel pomeriggio dalle 16:00 alle 17:00.

Per il momento si avrà a disposizione 10 minuti ciascuno e potrà entrare un solo parente per ospite. Ovviamente si dovranno rispettare tutte le norme anti-covid19. Quindi ogni parente, arrivando dall’esterno, dovrà essere munito di mascherina, e all’entrata e sul tavolino troverete l’igienizzante che dovrete utilizzare all’entrata e uscita dalla struttura.

Inoltre non si potranno avere contatti tra parenti e ospiti e si dovrà mantenere la distanza di sicurezza già delineata. Verrete contattati dalla nostra struttura. Abbiamo deciso di procedere alle chiamate in ordine alfabetico in modo da poter garantire a tutti la possibilità di rivedere il vostro caro.

Vi mandiamo un abbraccio a tutti!!

Hits: 363

Lascia un commento