BERRA – SEMPRE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE LA SP12 IN LOCALITA’ ALBERSANO – I LAVORI DI SISTEMAZIONE IN PROGRAMMA PER IL 5 MAGGIO IN REALTA’ NON SONO ANCORA INIZIATI – SPERIAMO BENE

STRADA PROVINCIALE 12 LOCALITA’ ALBERSANO NEL 2019

Berra Iniziano i lavori di rifacimento del manto stradale sulla strada provinciale SP12: a comunicarlo è il responsabile P.O. alla Mobilità e Viabilità Ing. Dario Vinciguerra.

Si tratta dei lavori tanto attesi, da lustri, in località Albersano, dove si è formato un gradone sulla strada che provoca non pochi disagi alla circolazione. Per effettuare i lavori, da parte della ditta Sintexcal di Ferrara, verrà predisposto un senso unico alternato per tutta la durata dei lavori.

Contestualmente e con gli stessi criteri la stessa ditta è incaricata del rifacimento del manto stradale sulla strada provinciale SP17, quella che dalla stessa località Albersano porta verso il paese Contane, nel comune di Jolanda di Savoia.

Qui si tratta di un rettilineo ed i lavori interessano circa 1700 metri di strada. Secondo la comunicazione data dall’ingegnere Vinciguerra non è specificato il termine dei lavori e quindi il senso unico durerà fino al termine degli stessi, che però dovevano iniziare il 5 maggio 2020, ma non sono ancora iniziati.

(d.m.b.)

Hits: 418

Condividi: