SERRAVALLE – I FUNERALI DI CHICCOLI (AL RIZZ) SI TERRANNO GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO ALLE ORE 10 NELLA CHIESA DI SERRAVALLE – ACCERTATE LE CAUSE DELLA MORTE: UN MALORE FATALE

dav

Serravalle Giovedì 13 febbraio alle ore 10 la comunità di Serravalle si raccoglierà attorno alla famiglia Chiccoli per dare l’ultimo saluto a Meri “al rizz“, il pensionato 81enne deceduto giovedì mattina a bordo del suo apecar, mentre di buon’ora si recava in paese.

Come ogni mattina “al rizz” stava andando dalla sua casa in campagna verso il centro del paese ma arrivato in prossimità di Ponte Giglioli, sulla strada SP12, è uscito di strada ed è deceduto. La causa stabilita è quella del malore, improvviso quanto fatale, che lo ha separato per sempre dalla moglie e i 4 figli.

Il feretro di Meri partirà giovedì mattina alle 9 dalla camera mortuaria di Fossato di Mortara di Ferrara per la chiesa San Francesco di Serravalle dove alle ore 10 si terrà la Santa Messa ed al termine il corteo accompagnerà Meri al cimitero locale per la sepoltura.

(l.c.)

Hits: 222