Riceviamo e pubblichiamo – RIVA DEL PO – COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO "CENTRODESTRA UNITO PER RIVA DEL PO"

CENTRODESTRA UNITO PER RIVA DEL PO

COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO “CENTRODESTRA UNITO PER RIVA DEL PO”.


Caro lettore, le elezioni regionali sono passate solo da qualche giorno ma il segnale che i cittadini di Riva del Po hanno dato è stato forte e chiaro: centro sinistra hai fallito.

Nell’intera provincia vi è stato un sussulto di orgoglio della popolazione che si è recata alla urne per esprimere il proprio malcontento per una gestione basata sulle raccomandazioni e le amicizie della cosa pubblica e non sul merito e le capacità. Ha confermato la fiducia alle amministrazioni di centrodestra vicine a noi ed ha sonoramente bocciato gli accrocchi di centrosinistra ammantati di finto civismo ma non altro che politico cinismo.

Nel nostro piccolo lungo nuovo Comune la cosa è di una chiarezza disarmante, in poco più di sei mesi la giunta di maggioranza eletta con il 45% ha raccolto un misero 26% come PD e 33% se si considerano le preferenze per il Presidente Bonaccini.

La Lega partito trainante nella nostra provincia ha qui superato il 47% e la coalizione di centro destra raggiunto il 61% contro un 22% raccolto a maggio 2019, quasi triplicando i consensi. Il significato che ne possiamo trarre è lampante l’amministrazione ha fallito, le promesse fatte non sono state nemmeno imbastite in un immobilismo che lascia al buio le vie, le strade impercorribili ed i nostri ragazzi in scuole al freddo per incapacità di aggiustare un paio di termosifoni.

Questo dovrebbe essere il governo dei capaci, degli esperti, degli studiati!! Noi riteniamo, supportati da 2 elettori su 3 che la misura è colma, i danni fatti da una fusione irrazionale con bilanci da cui emergono debiti ed irregolarità quotidianamente e la vostra manifesta incapacità ci porteranno ancora di più nel baratro.

Raccontateci di Vento di Supa, dei marciapiedi, delle palestre, della scuola, dei trasporti, della porta del delta, della pubblica illuminazione, etc.… oppure meglio di no dovremmo ascoltare altre balle e promesse. Il centro destra unito per Riva del Po, la Lega vi chiede un solo atto: dimissioni!!!

Hits: 754

Condividi: