lunedì, Aprile 29, 2024
News

BERRA – VERRA’ INAUGURATA LUNEDI’ 17 APRILE “LA BOTTEGA – MACELLERIA” NEGOZIO DI VENDITA AL DETTAGLIO DI CARNI SALUMI ECC. – PIAZZA REPUBBLICA 34 – TITOLARE DARIO BARUFFA CAMPIONE DI MASTER CHEF…

Berra – Verrà inaugurata lunedì 17 aprile “La bottega – macelleria”, negozio di vendita al dettaglio di carni, salumi, formaggi e generi alimentari. Proprietario è un volto conosciuto nel panorama nazionale culinario, già concorrente di Masterchef, il berrese doc Dario Baruffa, che ritorna nel suo paese per guidare, assieme alla moglie Letizia, il negozio
di prodotti culinari.

Dario Baruffa è stato uno dei grandi protagonisti di Masterchef 5: la sua simpatia e la sua genuinità conquistarono il pubblico di Masterchef, i giudici e anche gran parte dei suoi compagni, tanto che poco tempo dopo lo abbiamo rivisto in tv a Masterchef All Stars. Impossibile dimenticare il suo marcato accento ferrarese misto veneto, la sua simpatia e soprattutto la sua passione per la cucina, oltre che il suo talento.

Non a caso arrivò sesto, uscendo ad un passo dalla finale e facendosi apprezzare per le sue enormi qualità. Quando si presentò ai giudici, Dario raccontò di essere disoccupato dopo aver dovuto chiudere la sua stazione di servizio a causa della crisi. Il suo sogno era quello di ottenere un riscatto proprio dalla cucina, magari facendola diventare il suo nuovo lavoro. E così fu, perché Darione ottenne il comando di cucine di importanti ristoranti del centro/nord d’Italia.

Ora, a distanza di anni, assieme alla moglie, ha deciso per questa nuova avventura, che inizia lunedì mattina, con l’apertura dell’attività nella piazza del suo paese.

Per ora ha deciso di lasciare da parte la gastronomia ma c’è da pensare che Dario ritornerà presto sotto questa veste. Il suo negozio sarà aperto tutte le mattine e i pomeriggi del fine settimana ed eseguirà anche consegne a domicilio.

“Manca poco all’inaugurazione de” La Bottega Macelleria” – dice Dario – , ci trovate in Piazza della Repubblica 34 a Berra. Ad accogliervi qualche fetta di salame accompagna da un po’ di pane e un buon calice di vino. Vi aspetto numerosi per festeggiare insieme questa nuova avventura”.

(red)

Visits: 454

Condividi: