lunedì, Aprile 29, 2024
News

ALBERONE – CON ORDINANZA URGENTE IL SINDACO ZAMBONI DISPONE L’INTERDIZIONE ALL’AREA DI VIA RIZZIERO GRANATA N. 16 – SI TRATTA DI UN’AREA OSPITANTE ALCUNE ATTIVITA’ SPORTIVE

Alberone – Con una ordinanza urgente ed immediatamente eseguibile il sindaco di Riva del Po Andrea Zamboni ha disposto l’interdizione all’area di via Rizziero Granata n.16 ad Alberone, ravvisando l’opportunità e la necessità di provvedere alla chiusura della stessa, dichiarandone con urgenza l’inagibilità e vietandone l’utilizzo e l’accesso.

Su suolo pubblico esiste una infrastruttura sportiva per il gioco del calcio a 5 e un campo da tennis; in questi giorni sono state diverse le segnalazioni in merito al fatto che la suddetta area sportiva presenta diversi danni dovuti al tempo, all’usura e a qualche atto vandalico.

Da successivi accertamenti è stato confermato che l’area sportiva in parola non è agibile e potrebbe essere pericoloso utilizzarla. Da qui la necessità di una chiusura immediata, in attesa di ulteriori verifiche e riparazioni.

(red)

Visits: 90

Condividi: