lunedì, Aprile 29, 2024
News

BERRA – CHIUDE LA FILIALE DEL MONTE DEI PASCHI DI SIENA – DAL 13 DICEMBRE 2021 – SEGUE TUTTE LE ALTRE BANCHE CHE HANNO ABBANDONATO I NOSTRI PICCOLI PAESI – CHI LO DESIDERA POTRA’ RECARSI, PER ORA, A COPPARO

Berra – Come annunciato tempo fa la filiale del Monte dei Paschi di Siena di piazza della Repubblica a Berra chiude i battenti, o meglio, come dicono sempre i vertici bancari in questi casi, i clienti (naturalmente chi volesse seguirli) verranno convogliati nella filiale di Copparo.

La data prestabilita è quella del 13 dicembre, che naturalmente non è stata comunicata ai clienti. Questa chiusura viene accolta con stizza e disappunto da parte di tutta la comunità, che da tempo attendeva l’ufficialità della decisione, sperando in un ripensamento.

Una situazione, quella della chiusura delle banche sul territorio comunale, iniziata alcuni anni fa e che sta portando a un “quasi” azzeramento. Dopo questa chiusura l’unico sportello aperto in tutto il comune di Riva del Po sarà quello della Bper a Berra.

(d.m.b.)

Visits: 187

Condividi: