BERRA – LA “MEDICINA DI GRUPPO” PERDE UN PEZZO – GIULIA UNGARELLI STORICA SEGRETARIA COMPETENTE E STIMATA LASCIA PER AVVICINARSI A FERRARA DOVE ABITA – LA SOSTITUIRA’ VIRGINIA ANCH’ESSA CONOSCIUTA E STIMATA

VIRGINIA E, A DESTRA, GIULIA

Berra – La Medicina di Gruppo di Berra “perde” la sua storica segretaria. Giulia, ormai rientrata nella grazia di tutti, ha lasciato l’incarico da qualche giorno per trasferirsi a Ferrara, dove abita.

Approdata nella segreteria ambulatoriale poco dopo l’apertura della stessa, nell’ottobre del 2012, Giulia Ungarelli era diventata il riferimento per tutti: ricette, appuntamenti, informazioni, per Giulia tutto era saputo.

“Ci conosceva tutti a menadito – commentano i pazienti – bastava dare il nome che subito associava la ricetta da fare. Ci dispiace che abbia lasciato l’incarico ma siamo anche convinti che abbiamo già una valida “sostituta”. Auguri ad entrambe”.

Da qualche mese Giulia era stata affiancata da Virginia, che ora ha preso confidenza con gli utenti ed il pieno potere della segreteria.

“Virginia è diventata una mia grande amica oltre che collega – ha detto commossa Giulia – perciò diciamo che ho chiuso un ciclo e prendo questo epilogo come uno sprone per trovare un’occupazione più vicino a casa, a Ferrara”.

(m.b.)

Hits: 1638

Condividi: