sabato, Giugno 15, 2024
News

POLESELLA – TUTTO PRONTO PER L’INAUGURAZIONE DI PALAZZO ROSSO – DOVEVA APRIRE IL 1° MA PER PROBLEMI METEO APRIRA’ L’8 DI GIUGNO

Polesella – Con l’estate ormai alle porte tutto è pronto per l’inaugurazione del Palazzo Rosso, la suggestiva location situata lungo la strada statale 16 a Polesella. La notizia dell’apertura, prevista per il primo giugno ma rimandata all’8 causa previsioni meteo avverse, risuona come un sollievo per i residenti della città di Rovigo e dintorni che potranno cosi usufruire dei servizi offerti dalla struttura senza risentire dei ben noti problemi del polo natatorio di Rovigo, ma anche per i numerosi abitanti del basso ferrarese, ai quali basta attraversare il ponte a Ro per essere sul posto. Palazzo Rosso a Polesella è la location ideale per trascorrere giornate all’insegna del divertimento e del benessere.

A pochi chilometri da Rovigo, ed ancor piu vicino a Riva del Po, questo complesso offre una varietà di attività per tutti i gusti. Aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21, a Palazzo Rosso è possibile, nella suggestiva cornice composta da alberi maestosi, e su di un soffice manto erboso, usufruire delle piscine, sia per adulti che per bambini, che ogni estate accolgono migliaia di persone.

Non mancano infatti, oltre al servizio ristorante e pizzeria, un parco giochi, campi in sabbia da beach volley e beach tennis, campi in erba sintetica per calcetto, campi in cemento per basket e un ampio parcheggio sempre gratuito, tre campi da Padel, uno sport che sta prendendo sempre più piede nel panorama italiano.

(red)

Views: 115

Condividi:

Lascia un commento