sabato, Giugno 15, 2024
News

RIVA DEL PO – NELLE PROSSIME SETTIMANE SI INIZIERA’ UN PROGRAMMA DI SOSTITUZIONE E RIFACIMENTO DI CENTRALI TERMICHE NEGLI EDIFICI COMUNALI

Riva del Po – “Grazie alla convenzione in atto con SIRAM S.p.A. per la gestione del “servizio Integrato Energia e dei servizi connessi” ( convenzione stipulata in data 01.01.2022 a tutto il 31.12.2027) nelle prossime settimane verrà avviato un programma di sostituzione e rifacimento di centrali termiche negli edifici comunali”.

A comunicarlo è il sindaco di Riva del Po Andrea Zamboni. Un intervento che si attendeva da tempo e che verrà a risolvere alcune carenze che si presentano nei periodi di freddo più intenso.

I lavori interesseranno la scuola materna di via Risorgimento a Zocca, le scuole elementari e medie di Benetti a Ro, la delegazione di piazza della Libertà a Ro, l’ex biblioteca comunale di via Garibaldi a Berra, il Centro Civico di piazza Mazzini a Serravalle.

“Per gli edifici scolastici ovviamente i tempi di intervento devono prevedere la fine di tutte le attività didattiche – precisa il primo cittadino – e per alcune sedi è necessario coordinarsi con lo svolgimento dei centri estivi”. Ma cosa molto importante, visto le recenti chiusure: “Per il Centro Civico di Serravalle non verrà limitata l’attività dell’Ufficio Postale”.

(dmb)

Views: 56

Condividi:

Lascia un commento