giovedì, Maggio 16, 2024
News

COPPARO – CAMBIA LA VIABILITA’ ALL’INTERNO DELLA CASA DELLA COMUNITA’ TERRE E FIUMI – A PARTIRE DAL 2 MAGGIO 2024

Copparo – Cambia la viabilità all’interno della Casa della Comunità Terre e Fiumi di #Copparo e nelle aree ad essa prossime, 𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝟮 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰.
Le modifiche sono necessarie per consentire l’organizzazione di uno dei cantieri dei lavori di manutenzione straordinaria Casa della Comunità di Copparo, realizzati grazie al PNRR.

La Direzione di struttura ed il servizio Tecnico si sono tempestivamente attivati per identificare 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 𝘁𝗶𝗽𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗲 𝗱𝗶 𝘂𝘁𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗯𝗯𝗼𝗻𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗮𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀, così da 𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘁𝗿𝗮𝗻𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗲𝗱 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗺𝗼𝗱𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮. 𝗜 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝗹𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗮 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗲𝗹𝗹𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼𝗿𝗶𝗮.

Nel dettaglio:

✅ il varco su viale Idris Ricci costituirà l’unico punto di INGRESSO alla Casa della Comunità per i mezzi autorizzati: utenti (dializzati o disabili), operatori della raccolta dei rifiuti e veicoli USL. Una volta entrati, tali mezzi autorizzati, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra e percorrere il viale interno al parco.

✅ il varco su via San Giuseppe costituirà l’unico punto di USCITA per i mezzi autorizzati ad accedere alla Casa della Comunità: utenti (dializzati o disabili), operatori della raccolta dei rifiuti e veicoli USL.

✅ il varco su viale Idris Ricci costituirà inoltre il punto di INGRESSO E USCITA per i mezzi di cantiere e per quelli dei manutentori che, eseguito l’accesso, dovranno obbligatoriamente proseguire diritto e attraversare un’area protetta da apposito cancello.

𝗡𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗿𝗶𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗮 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗲𝗱𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲, l’accesso da viale Ricci resterà disponibile all’utenza che potrà continuare ad utilizzare il percorso porticato esistente come via di accesso alla Casa della Comunità.

Infine, 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲𝗴𝗴𝗶 𝘀𝘂 𝘃𝗶𝗮 𝗦𝗮𝗻 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 saranno 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗮𝗶 𝗺𝗲𝘇𝘇𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗨𝗦𝗟.

(AZIENDA USL FERRARA)

Views: 123

Condividi:

Lascia un commento