lunedì, Aprile 29, 2024
NewsPolitica

RIVA DEL PO – ELEZIONI – GENTE DI RIVA DEL PO – PRESENTIAMO LA SQUADRA – E LA VOLTA DI FILIPPO CELIO

FILIPPO CELIO

Sono Filippo Celio, ho 43 anni e vivo ad Alberone con la mia famiglia. Sono diplomato in ragioneria e sono impiegato dal 2005.

Vorrei dirvi il motivo di fondo che mi ha spinto a candidarmi nella lista civica Gente di Riva Del Po a sostegno di Daniela Simoni che spero e speriamo in tanti possa essere il nostro Sindaco con le prossime elezioni comunali.

Sono nato e cresciuto in questo meraviglioso territorio che ha bellezze rare e potenzialità straordinarie. Il nome “Riva del Po” che da alcuni anni ha messo insieme i Comuni di Berra e Ro esprime bene l’essenza del nostro territorio: l’incontro ed il connubio tra terra ed acqua. Nella ricerca di questo difficile equilibrio hanno trovato vita e sviluppo le nostre comunità.

Se penso alla mia infanzia, alla scuola, alla parrocchia, alla giovinezza, al lavoro, credo di aver ricevuto tanto da questa comunità; il mio impegno in lista per il prossimo Consiglio Comunale nasce da questa consapevolezza e dalla convinzione di dover restituire almeno qualcosa di quanto ho ricevuto o semplicemente trovato. Si tratta del mio primo impegno pubblico, certamente dovrò anche imparare ma voglio partire con l’ascolto delle persone, mi impegno ad approfondire i problemi, sarà mia cura cercare insieme le soluzioni migliori.

Farò la mia parte, insieme ad una squadra di persone serie e generose che vogliono realizzare il bene comune a Riva del Po.

Visits: 499

Condividi: