sabato, Aprile 27, 2024
NewsPolitica

RO – ELEZIONI – STAMANI MERCOLEDI’ 13 MARZO INCONTRO FDI/LEGA CON AGRICOLTORI LOCALI – FRANCESCO ROBBONI CANDIDATO SINDACO CONTRO LE “ASSURDE” DIRETTIVE EUROPEE SULL’AGRICOLTURA

Ro – Questa mattina, mercoledì 13 marzo, a Ro Ferrarese, nella piazza del mercato, FDI e Lega Salvini ancora una volta insieme.

“La giornata organizzata con un gruppo di agricoltori locali – spiega Francesco Robboni, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative comunali di Riva del Po – aveva l’obiettivo di sensibilizzare anche la nostra comunità sul difficile momento e sui problemi che stanno vivendo i nostri agricoltori.

Assurde normative europee tendono a favorire l’importazione di prodotti agricoli dall’ estero e a penalizzare le nostre colture e tutto il nostro settore agroalimentare. Senza contare che spesso i prodotti di importazione oltre alla scarsa qualità non garantiscono la stessa tracciabilità e gli stessi controlli dei prodotti italiani.

Dare contributi per lasciare i terreni incolti ci sembra addirittura una follia!! anche a Riva del Po, come a livello nazionale, i partiti del Centrodestra sono al fianco degli agricoltori e sostengono le loro ragioni e le loro rivendicazioni”.

(red)

Visits: 138

Condividi: