venerdì, Aprile 26, 2024
News

RO – INIZIATI OGGI 31 MAGGIO 2023 I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL BICIGRILL DI VIA DAZIO -TUTTO BENE MA DOVEVANO INIZIARE IL 6 MARZO E TERMINARE IL 4 MAGGIO – COS’E’ SUCCESSO NEL FRATTEMPO?…

Ro – Questa mattina, mercoledì 31 maggio, sfalcio dell’erba presso l’area “attrezzata” di via Dazio a Ro, con macchina operatrice ad alta tecnologia (telecomandata) di una famosa ditta locale.

Non è la prima volta che nel comune di Riva del Po viene utilizzata questo tipo di macchina per lo sfalcio del verde. A pochi passi si erge il noto Bicigrill, tutto impacchettato ed in fase di ristrutturazione. Ne dovrebbe sorgere una struttura all’avanguardia, in grado di sostenere sinergicamente la ciclovia Destra Po, che si trova a pochi passi.

Il cartello del cantiere parla chiaro. Data inizio lavori: 06/03/23. Data contrattuale di ultimazione dei lavori: 04/05/23. Ormai abituati a questi tipi di contratti, con date scadenze lavori mai rispettate (già grassa se i lavori vengono terminati – commenta qualcuno) si attende di vedere il fasto ritorno della struttura.

(red)

Visits: 171

Condividi: