giovedì, Luglio 18, 2024
NewsPolitica

BERRA – QUESTA MATTINA SABATO 3 FEBBRAIO “FRATELLI D’ITALIA” HA INAUGURATO LA SUA SECONDA SEDE – ERANO PRESENTI L’ON. MALAGUTI, IL SENATORE BALBONI, FRANCESCO ROBBONI E ALTRI

Berra – Questa mattina, sabato 3 febbraio, è stata inaugurata la nuova sede di FDI a Berra. Un’occasione di festa, impreziosita dagli interventi dell’onorevole Mauro Malaguti e del senatore Alberto Balboni che hanno trattato temi nazionali quali l’economia, l’agricoltura, l’immigrazione e l’azione del governo Meloni e dei risultati raggiunti.

Francesco Robboni, coordinatore comunale del partito, ha trattato invece temi di carattere locale quali la fusione di Ro e Berra e l’unione Terre e Fiumi che zoppicano e faticano a dare i risultati sperati in materia di servizi e gestione del territorio.

“Siamo molto critici e stiamo raccogliendo le firme contro la decisione della regione di togliere il requisito di residenzialità dai bandi per l’ assegnazione degli alloggi popolari – ha comunicato Robboni, che ha aggiunto – Ora sono due le sedi, equamente distribuite sul territorio, in quelli che erano precedentemente i capoluoghi dei comuni, ora fusi nell’ unico Riva del Po. Saranno utili punti di incontro con i cittadini per confrontarci e raccogliere indicazioni e suggerimenti sulle problematiche locali e su possibili soluzioni.

Nelle nostre sedi affronteremo da subito i temi più urgenti che in questo momento stanno preoccupando i nostri compaesani: la sicurezza, la sanità, l’economia, ma anche servizi, manutenzione del territorio insieme a una valutazione dell’ operato dell’ amministrazione locale”.

Al termine degli interventi il taglio del nastro da parte del senatore Alberto Balboni e un brindisi augurale.

(dmb)

Views: 124

Condividi: