lunedì, Aprile 29, 2024
News

RIVA DEL PO – PORTA DEL DELTA: ABBIAMO UN CANDIDATO VINCITORE – VOCI INSISTENTI DANNO PER FIRMATO L’ACCORDO PER LA GESTIONE DELL’AREA – ORA ATTENDIAMO LA BUROCRAZIA…

Riva del Po – Da martedì mattina, 8 agosto, il ristorante La Porta del Delta a Serravalle ha un nuovo “proprietario”, frutto di una manifestazione d’interesse presentata dallo stesso. È una locazione provvisoria, in attesa che avvenga l’espletamento della prassi burocratica.

Ma in paese e non solo in molti si chiedono chi sia. D’altronde, dopo anni di chiusura di una struttura che per anni ha rappresentato molto per il paese, in termini di ristorazione ma anche tenendo vivo un luogo turistico, anche se di turistico fino ad ora c’è stato ben poco, l’interesse è molto alto.

L’amministrazione comunale fa sapere che fino a quando non sarà conclusa la fase burocratica il nome rimarrà segretato, per ovvie ragioni. La privacy, quella benedetta ed inutile privacy, che i social hanno demolito. Indiscrezioni però dicono che anche in questo caso la privacy è stata violata, perché pur non conoscendo direttamente il titolare, si sa la sua provenienza. Ancora una volta il segreto di Pulcinella è all’opera, e noi di serravalleweb non vogliamo sfatarlo. A presto per la presentazione del nuovo titolare.

(red)

Visits: 169

Condividi: