martedì, Aprile 23, 2024
News

SERRAVALLE – DOMENICA 5 FEBBRAIO CHIUDE IL PRESEPIO MECCANICO CHE HA AVUTO UN GRANDE SUCCESSO – CARLO GORI (PRESIDENTE PROLOCO) RINGRAZIA E INVITA TUTTI AD ISCRIVERSI

Serravalle – Con l’apertura al pubblico del “Presepio meccanico” di domenica 5 febbraio si chiude la rassegna dei presepi di Serravalle, presentati e allestiti dalla Proloco “Serravalle Insieme”.

“Dopo il successo di visitatori ottenuto in questo periodo, domenica terminiamo il nostro cammino – spiega Carlo Gori, presidente della Proloco – anche nei periodi “morti” e per riscoprire le vecchie tradizioni, quando il presepio si smontava il 2 Febbraio per la Candelora, presentazioni di Gesù al tempio che segna la fine del tempo di Natale, abbiamo pensato a questa apertura, che sarà dalle 14:00 alle 18:00.

Siamo contenti delle numerose visite ricevute e ringraziamo tutti. Abbiamo già avuto richieste per visite nel periodo di Pasqua e durante l’estate: che dire, belle soddisfazioni”.


Sempre domenica, nella mattinata, presso la sede di piazza Mazzini, presidente e soci accoglieranno tutti quelli che vorranno approcciarsi alla Proloco e sarà aperto il tesseramento dell’anno in corso.

“Chi vuole associarsi è ben accetto – conclude Gori – e’ un modo per sostenere la Proloco. Non è detto che chi si associa deve anche venire a darci una mano, ma se decide di farlo, in qualsiasi momento, è ben accetto. Insomma, chi si associa non ha nessun obbligo o legame diretto con la Proloco ma ci aiuta e da una mano ugualmente”.

(red)

Visits: 50

Condividi: