mercoledì, Aprile 24, 2024
News

RIVA DEL PO – COMUNICATO DEL COMUNE: QUEST’ANNO LE LUMINARIE DI NATALE CI SARANNO IN TUTTE LE FRAZIONI – STANZIATI ALLO SCOPO 28MILA EURO

Riva del Po – Anche quest’anno gli 8 paesi che compongono il comune saranno illuminati per le feste di Natale. A comunicarlo, attraverso un impegno di spesa, é l’amministrazione comunale di Riva del Po, che ha stanziato 28milla euro per garantire gli addobbi natalizi per il prossimo Natale.

Non era così scontato in quanto la crisi energetica e i nuovi costi dell’energia potevano far pensare ad un calo di queste iniziative che invece l’amministrazione rivierasca ha deciso di mantenere. D’altronde un Natale senza luminarie non assume quella atmosfera che da sempre lo contraddistingue. Come l’anno scorso sarà un addobbo sobrio? Per saperlo bisognerà attendere qualche settimana. Incognita anche per quanto riguarda la bellissima stella davanti alla chiesa Santa Margherita di Cologna.

Qui l’amministrazione comunale non c’entra, ma sono i volontari della Proloco che ogni anno la montano, mettendo in luce una delle stelle più belle del “firmamento” locale.

La Proloco di Cologna ci ha abituati bene ed anche quest’anno non mancherà di toglierci la bellissima visuale della stella di Natale.

(red)

Visits: 36

Condividi: