BERRA – E’ USCITO IL NUOVO DISCO, IN VINILE, DEL BERRESE ALAIN MARCHETTI DEEJAY – IL TITOLO: “MUNDO” – UN SUCCESSO ANNUNCIATO

Berra – È uscito il nuovo disco, rigorosamente in vinile, del berrese Alain Deejay e dell’amico di sempre Gianni Drudi. Il deejay Alain Marchetti e il produttore Gianni Drudi hanno presentato, attraverso un simpatico videoclip, il nuovo vinile, “Mundo”, tra colori, collaborazioni e tanto lavoro dietro le quinte.

“Abbiamo fatto un lavoro importante a livello musicale – spiega il dj Alain – Sono anni che lavoriamo a questo progetto, è un album dove in copertina ci sono io e dietro, accanto ai titoli delle tracce, c’è anche il mio amico e produttore Gianni Drudi. Gianni oltre a essere un grande artista e paroliere nel suo genere è anche un grande amico. Siamo molto felici, ci sono un sacco di collaborazioni”.

E proprio Gianni Drudi è presente nel video promozionale, che con la sua travolgente simpatia presenta le tracce del disco, tra cui la sua celebre Fiki Fiki, remixata da Alain Deejay in chiave bachata. “Dopo un milione di copie vendute con l’originale – racconta Drudi – abbiamo pensato di fare una versione latina, nella quale io canto in spagnolo. Faremo ballare tutti quanti”.

Nel vinile torna però un’altra grande hit del duo Alain-Drudi: Mela Banana y Café. Tanti gli altri featuring presenti: da Luz da Silva, a Jerard Montana, passando per Maximo Music, Poltro Sax, Flores Del Sol, Kino el Negron e Pepe Orta.

Per eventi e per ricevere una copia del disco, è sufficiente inviare una mail a info@giannidrudi.it.

(l.c.)

Hits: 110

Condividi:

Lascia un commento