Polesella – Un Tir perde il cassone: scatta l’operazione di recupero. Un incidente, avvenuto nella notte sulla statale 16 a Polesella, ha provocato ricadute in termini di viabilità e logistica nella mattinata di venerdì 29 luglio, quando sono scattate le operazioni di recupero, magistralmente coordinate dai vigili del fuoco.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un tir aveva subito il distacco del cassone frigo che stava trasportando: un carico di frutta e verdura. L’incidente si è verificato davanti a Palazzo Rosso e, per fortuna, non ha avuto conseguenze per le persone.
L’operazione di recupero è scattata nella mattinata, coordinata dai vigili del fuoco, col supporto dei carabinieri. Presente anche il soccorso stradale. Il tutto è stato condotto con la consueta professionalità e in piena sicurezza. Sono state necessarie ben due autogru per recuperare il cassone.
Tutto si è svolto nel migliore dei modi. Inevitabili, per la durata delle operazioni di recupero, i disagi alla circolazione: la priorità era quella che tutto si svolgesse in piena sicurezza.
(d.m.b.)
Views: 47