COCCANILE – LA COMUNITA’ FESTEGGIA QUESTA SERA MERCOLEDI’ 18 MAGGIO LA FESTA DEL PATRONO: SAN VENANZIO MARTIRE

Coccanile – Oggi, mercoledì 18 maggio, tutta la comunità di Coccanile festeggia il patrono San Venanzio Martire. Stasera alle ore 21,00 Santa Messa Cantata, concelebrata dai tre sacerdoti, alla quale farà seguito la processione accompagnata dalla banda Musicale Comunale di Berra.

A celebrare la Messa Don Tommaso Pevarello, don Piergiorgio Mancin, don Leonardo Bacelle, componenti della Unità Pastorale “S. Giuseppe nelle Bonifiche” che comprende le parrocchie di Ambrogio Cesta Coccanile S. Apollinare Jolanda e Contane.

Don Leonardo è il parroco di tutte le parrocchie, con responsabilità civile e penale per ognuna di queste e risiede a Coccanile. Don Tommaso è il vicario parrocchiale (cappellano) di tutte le parrocchie e risiede a Jolanda e don Piergiorgio, collaboratore pastorale di tutte le parrocchie e risiede ad Ambrogio.

L’Unità Pastorale è stata costituita dall’Arcivescovo il primo settembre 2021, assieme ad altre otto unità pastorali nella diocesi,  ma via via tutto il territorio verrà diviso in tale modo.

(red)

Hits: 33

Condividi: