mercoledì, Maggio 22, 2024
News

COCCANILE – DOPO IL NOSTRO PEZZO SULLA “BUCA” PRESENTE SULLA SP2 UNA NOTA DELLA PROVINCIA SUL PROPRIO SITO INTERNET CI COMUNICA ALCUNE PRECISAZIONI… – MA LO AVEVAMO DETTO ANCHE NOI

Coccanile – Con una nota presente sulla pagina internet l’amministrazione provinciale risponde all’articolo Sulla Sp 2 la Provincia sta intervenendo per contenere i disagi: Alcune precisazioni in merito a un articolo pubblicato.

“Non si tratta di una buca, quella segnalata sulla Sp 2 in località Coccanile – dice la nota – ma di un abbassamento del rilevato stradale prima di un ponte e per la precisione sono due in prossimità di due ponti consecutivi sulla SP 2 al chilometro 21,3 circa.

I cantonieri della Provincia, al lavoro in questi giorni per un primo intervento teso a tamponare i danni causati dalle piogge, stanno facendo il possibile per attenuare temporaneamente il problema, con i mezzi ed i materiali a loro disposizione.

L’ultimo intervento sul posto risale a lunedì scorso, 15 maggio, con l’impiego di conglomerato freddo per contenere il disagio per gli utenti. Al termine dell’ondata di prolungato maltempo, i tecnici della viabilità hanno già preso accordi con la ditta di pronto intervento per gli anni 2022 e 2023, per valutare la situazione e programmare un lavoro definitivo”.

CHE SIANO 2 GLI ABBASSAMENTI (BUCHE: PRATICAMENTE CAMBIA POCO) DEL LIVELLO LO DICE ANCHE L’ARTICOLO: QUINDI NESSUNA PRECISAZIONE. L’ULTIMO INTERVENTO (15 MAGGIO) HA CONTENUTO IL DISAGIO PER GLI UTENTI COME I PRECEDENTI 100/200/300 INTERVENTI: CIOÈ, NULLA. L’ONDATA DEL MALTEMPO DURA DA QUALCHE SETTIMANA, QUELLA “BUCA” INSISTE DA LUSTRI. ANCORA UNA VOLTA LE PAROLE ANTICIPANO I FATTI, CHE NON ARRIVANO DA ANNI.

(d.m.b.)

Views: 88

Condividi: