Berra – Cala il sipario sulla “Festa dell’aquilone”, un graditissimo ritorno in presenza della prima manifestazione stagionale organizzata dall’associazione Cultura e Spettacolo Berrese, in collaborazione con la Proloco “Serravalle Insieme” ed il patrocinio dell’amministrazione comunale di Riva del Po.
Nonostante il tempo non sia stato clemente, le due giornate, domenica 24 e lunedì 25, sono trascorse piacevolmente, in compagnia di adulti e bambini. Gran lavoro da parte dei Volontari, che hanno creduto e voluto fortemente questa ripartenza. Qualche goccia di pioggia e un po’ di nuvole, alternate a un po’ di sole che spuntava, hanno fatto da contorno a queste due giornate.
Un pomeriggio allegro, spensierato, quello di domenica, che trovava replica nella giornata di lunedì 25 aprile: nonostante il programma non lo prevedeva, i volontari hanno deciso di replicare. Molta la gente allo stand gastronomico, ancora una volta perno fondamentale delle feste di paese.
Era palpabile la voglia di ritrovarsi e di stare in compagnia. Gli organizzatori, soddisfatti del nuovo connubio tra Berra e Serravalle, ringraziano tutti. Ora breve breefing per i Volontari dell’Acs berrese che già dalla prossima settimana si ritroveranno per organizzare la prossima manifestazione, la “Sagra Mondiale del Bruscandolo“, prevista per il prossimo mese.
(red)
Views: 164